MEDICINA ESTETICA A MILANO

Studio Medico Ceredo - Medicina Estetica Servizi

Siamo specializzati in trattamenti di medicina estetica per trattare gli inestetismi di viso e corpo senza l’uso della chirurgia.

La Medicina estetica è un valido aiuto per migliorare la propria immagine.

Un aiuto fondamentale per tutti quei casi in cui si notino delle imperfezioni che non ci aggradano più, che non vogliamo più vedere allo specchio e che non sentiamo più parte di noi.

È possibile infatti risolvere tutti gli inestetismi di viso e corpo, per vedersi e sentirsi più belli riducendo anche i segni dell’invecchiamento.

La medicina estetica offre svariati trattamenti per eliminare rughe, volumizzare aree, tonificare tessuti, migliorare idratando e levigando la texture della pelle in modo non invasivo, senza quindi ricorrere alla chirurgia con i suoi rischi e con le sue complicazioni.

Si può migliorare visibilmente la pelle rendendola più luminosa e più distesa, sia con il trattamento di biostimolazione sia con il trattamento di laser frazionato non ablativo.

Altrimenti è possibile sfruttare una serie di sedute di peeling chimico, per andare a stimolare il collagene e quindi il tournover cellulare.

Si possono riempire le rughe del viso con iniezioni di acido ialuronico, eliminando le rughe nasolabiali, le rughe della marionetta e le rughe a raggiera delle guance.

Il trattamento con botulino invece possiamo stendere le rughe d’espressione della parte superiore del viso e combattere anche l’iperidrosi (sudorazione eccessiva) di ascelle, mani e piedi.

È possibile anche trattare la lassità cutanea con i fili di trazione migliorando visibilmente il tono tissutale del viso o del corpo.

I risultati dei trattamenti di medicina estetica sono sicuri e di lunga durata ma sempre reversibili poiché non sono risultati permanenti.

Richiedi un preventivo gratuito

    Consigli per rimanere in salute, in forma, e molto altro.

    * I risultati potrebbero variare in base all'impegno e alle caratteristiche fisiche o di salute di ogni individuo.

    Piazzale Biancamano, 1 – Milano (MI) 20154 ITALY P.IVA: 11497780152


    Privacy Policy | Cookie Policy